Caminetti moderni

I camini moderni Mastrosimone sono oggetti di design capaci di attrarre gli sguardi e diventare il vero cuore caldo della casa. Elementi architettonici moderni dalle linee accattivanti in grado di dare un frame attuale allo spettacolo del fuoco, incorniciandolo e contenendone la potenza all’interno di un focolare realizzato su progetto, che siano installati a parete, ad angolo o al centro della stanza. Anche gli ambienti apparentemente più sobri e cerebrali infatti, si scaldano e si colmano di emozioni con l’inserimento di un camino di design, in cui far ardere il fuoco durante le fredde giornate invernali.

Mastrosimone propone una vasta gamma di caminetti moderni con rivestimenti di design, dotati o meno di sportello di chiusura in vetro, ed è inoltre a disposizione per realizzare camini moderni su misura, su disegno o indicazione del committente. Come resistere al fascino antico del fuoco, specie se proposto in un sofisticato contrasto con le linee moderne e materiali all’avanguardia di un caminetto di design?

Le abitazioni più giovani, sofisticate e contemporanee spesso sono costituite da materiali freddi, superfici lucide, colori minimali e linee essenziali. Niente come un caminetto moderno con rivestimenti di design può contribuire a scaldarle e a dare loro la parvenza di famigliarità e ospitalità che rende molto più piacevole soggiornare in un ambiente, che si tratti di un loft, di un attico o di un appartamento in città, oppure di una villa al mare, in montagna o in campagna.

X