Caminetti su misura

(6 products)

Realizzazioni camini speciali uniche ed esclusivamente artigianali, su misura, richiesta e piacimento del cliente, ad oggi Mastrosimone può offrire qualsiasi tipo di soluzione legata al concetto del fuoco. Nessun limite alla Fantasia è la parola d’ordine, la chiave per progettare e costruire manufatti che albergano solo nella mente di chi li sogna, progetti audaci in grado di soddisfare i vostri desideri grazie all’immaginazione con cui i designer di Mastrosimone sapranno interpretare il vostro mondo, il vostro ambiente e il modo con cui voi lo percepite.

Caminetti aperti, cornici, camini sospesi, a parete o a pavimento, bracieri o cappe, Mastrosimone si occupa di realizzare tutto ciò che prevede il progetto, in ogni tipo di materiale, forma e dimensione; dall’acciaio al vetro, dal legno alla pietra, impegnandosi soprattutto ad offrire un servizio di impeccabile cortesia e attenzione al vostro ambiente di vita.

Realizziamo ogni progetto interamente a mano, servendoci di macchine a controllo numerico per il taglio e la piegatura dei materiali, questo garantisce un elevato livello di precisione e uno standard qualitativo sulla produzione artigianale superiore alla media.

Showing 1-6 of 6 results

Showing 1-6 of 6 results

X